Vacanze in bicicletta e trekking dal 1985

*Ricerca i tour scegliendo una o più tipologie

Le nostre barche

Italia Austria Croazia Grecia Olanda Germania Francia Repubblica Ceca Belgio

MY STORY

MS MY STORY può ospitare fino a 174 passeggeri in un ambiente informale e piacevole. Le 89 cabine (circa 10-11 m2) disposte su due ponti sono dotate di due letti bassi, servizi privati, TV, aria condizionata centralizzata  e asciugacapelli. Poche cabine possono offrire anche un terzo letto a castello. Le finestre del ponte superiore  sono apribili. Possibilità di cabine comunicanti , particolarmente adatte per famiglie (numero limitato). La barca dispone di spazi comuni quali  ristorante, bar, salone e ampio ponte solarium provvisto di sedie a sdraio, aree WIFI e sauna. 


THEODOR KŐRNER 3* sup.

Completamente rinnovata nell’inverno 2013/2014, può ospitare 130 passeggeri. Le 60 cabine dispongono  di una ampia finestra, servizi privati, TV, asciugacapelli, una piccola cassaforte e aria condizionata; disposte su tre ponti, solo le cabine dei ponti superiore (Upper) e Promenade  hanno finestre apribili. Le cabine ECO (8-9 mq) hanno letti a castello; le doppie (10-11 mq) dispongono di 2 letti bassi  mentre la Junior Suite (13-16 mq) ha un letto matrimoniale. Possibilità di 3° letto nella Junior Suite e  nelle doppie  del ponte Promenade. Negli gli ampi spazi comuni si trovano il  ristorante, il bar-panorama, il salone con un patio soleggiato, l’ampio ponte solarium provvisto di sedie a sdraio e la sauna. Connessione Wi-Fi disponibile a bordo, in base alle possibilità di connessione alla rete.


CARISSIMA 4*

Preferite una sistemazione standard, comfort o deluxe? sulla MS Carissima potete scegliere voi!

Per una capacità di 150 passeggeri  sono a disposizione degli ospiti  75 cabine de-luxe di 14 m²  dotate di un letto matrimoniale  che può essere convertito in due letti singoli. Le  ampie finestre delle cabine sul ponte superiore e intermedio sono apribili mentre  le finestre a mezza altezza sul ponte inferiore sono fisse.  Tutte le cabine sono dotate di bagno privato con doccia, asciugacapelli, TV, cassetta di sicurezza e  aria condizionata.  Per chi cerca una sistemazione ancora più confortevole segnaliamo che alcune cabine sul ponte promenade dispongono di  una porta comunicante e possono essere riorganizzate in  una spaziosa deluxe-suite con soggiorno e camera da letto (prezzi su richiesta). Le cabine ECO si trovano a poppa o a prua (si possono avvertire rumori dovuti al funzionamento dei motori o generatori).

La Carissima dispone inoltre  di un ristorante panoramico, un salone con bar,  una area Spa con sauna e piscina,  un solarium con copertura, piscina (luglio e agosto), tavoli e sedie per il vostro relax; Wifi a pagamento. Una barca così confortevole da rendere indimenticabile il vostro viaggio!

Le foto servono da esempio in quanto la nave viene rinnovata nell’inverno 2016-17.