Vacanze in bicicletta e trekking dal 1985

*Ricerca i tour scegliendo una o più tipologie

Le nostre barche

Italia Austria Croazia Grecia Olanda Germania Francia Repubblica Ceca Belgio

CLAIR DE LUNE

Da maggio 2014, il capitano Marco Pouw e la moglie Astrid, hanno completamnete rinnovato la  Clair de Lune preparandola al meglio  per accogliere gli ospiti dei tour in bici & barca a partire dalla primavera  2015.

La barca può ospitare 17 persone nelle 9 cabine a disposizione , tutte dotate di servizi privati: 1 singola, 3 matrimoniali e  5 con letti singoli splittati su due livelli. Sulla barca non c'è l'aria condizionata ma le finestre sono apribili.

A bordo non sono disponibili caschetti, vi consigliamo di portare i vostri.


TIJDGEEST

Completamente rinnovata nel 1998 la barca  ospita sul ponte inferiore  14 cabine con aria condizionata, tutte con servizi privati, dove possono essere ospitate al massimo  36 persone.  Sul ponte superiore si trova un ampio soggiorno / sala da pranzo con vista panoramica.

 

 


BELLE FLEUR

La Belle Fleur, precedentemente chiamata Eva Josiena, è stato costruita nel 1929 e poi ristruturaya e  trasformata in una nave passeggeri nel 1993.  La barca dispone di cabine per 19 ospiti, un salotto progettato con gusto, e un solarium complete di tavoli e panche. Tutte le cabine hanno bagno privato , WC e piccolo lavabo, e riscaldamento centralizzato.

 


SARAH

La Sarah è una nave molto confortevole e spaziosa. Dopo anni di utilizzo come una nave da carico, la Sarah venne  trasformata in una nave passeggeri nel 2002. Si tratta di una nave molto moderna con cabine di buon gusto, un ampio salone, e un accogliente spazio solarium. La barca può ospitare fino a  20-22 passeggeri in 10 cabine che dispongono di due letti bassi; 2 cabine sono dotate anche  di un terzo letto a castello. In tutte si trovano i servizi igienici e aria condizionata; il riscaldamento è  centralizzato.  A bordo non sono disponibili i caschetti, vi consigliamo di portare i vostri.


QUO VADIS

La nave è arredata in stile confortevole e intimo e sarà un piacere navigare a bordo. Il battello QUO VADIS è entrato in servizio nell’aprile del 2006 ed è dotato di 12 comode cabine esterne con doccia/WC, due letti singoli (9 mq), asciugacapelli, cassaforte e aria condizionata (le finestre sono fisse). Inoltre, l’imbarcazione dispone di un ampio salone aperto, con aree con tavolini e sedie, un ristorante, un piccolo bar e un solarium con tende parasole. La vacanza a bordo del battello QUO VADIS garantisce interessanti escursioni in bici e una calorosa ospitalità. Musica dal vivo (a bordo ci sono una chitarra e un pianoforte). Il comandante e il suo equipaggio saranno felici di accogliervi.