Vacanze in bicicletta e trekking dal 1985

*Ricerca i tour scegliendo una o più tipologie

Le nostre barche

Italia Austria Croazia Grecia Olanda Germania Francia Repubblica Ceca Belgio

EVA JOSIENA

Eva Josiena è stata costruita nel 1929 ed era una nave da corico classificata "a motore di lusso", e si chiamava Anjoma. Nel 1993 la nave è stata trasformata in una nave passeggeri. Nel 1999 il proprietario ha chiamato la nave come le sue due figlie: Eva Josiena. Nel frattempo la nave è stata rinnovata e ricostruita internamente. Eva Josiena ha 8 cabine doppie e 1 cabina tripla. Tutte le cabine hanno bagno privato e riscaldamento centralizzato, i letti sono incrociati su due livelli.  


PATRIA

La MS Patria, che può ospitare un max. di 68 ospiti, è lunga 68 metri. Dispone di 34 cabine. Le cabine (circa. 7 m²) sono doppie con 2 letti singoli con finestra ( apribili solo nel ponte superiore), doccia + WC,  aria condizionata regolabile (in tutte le cabine sul ponte inferiore). 15 cabine sono sul ponte inferiore e 19 cabine sono  sul ponte superiore. La barca ha un bel salone con bar e grandi finestre di fronte al ponte superiore e un ristorante separato sul ponte inferiore. Sulla terrazza parzialmente coperta ci sono sedie e tavoli e il parcheggio delle biciclette.


MS PRINCESS

Questa barca, costruita nel 1981, ospita fino a 102 passeggeri nelle sue  49 cabine (42 sul ponte principale di cui 4 possono essere dotate di un 3° letto che porta al max 70kg)  e 7 doppie sul ponte superiore. Tutte le  cabine ( 10.5 mq circa) sono dotate di servizi privati, doccia, TV sat, asciugacapelli e aria condizionata centralizzata ( le finestre di tutte le cabine non si possono aprire).