Vacanze in bicicletta e trekking dal 1985

*Ricerca i tour scegliendo una o più tipologie

Le nostre barche

Italia Austria Croazia Grecia Olanda Germania Francia Repubblica Ceca Belgio

ANNA MARIA IV

Una barca  particolarmente adatta a navigare lungo  gli stretti canali francesci che nella sua rilassata atmosfera vi farà sicuramente sentire come a casa. Le cabine, tranne due, hanno servizi privati; per le due cabine con servizi in comune è prevista una quota ridotta.  Tutte le cabine dispongono di finestra scorrevole e di una ventola elettrica. 

La barca può ospitare da 14 a 20 passeggeri in 9 cabine con letti a castello; tutte hanno un lavabo (ma solo 7 i servizi privati) , e un letto a castello per sole 2 persone.

Caschi non disponibili a bordo, vi consigliamo di portare il vostro.


ANNA MARIA V

Quasi completamente rinnovata nell'inverno 2012/2013 la ANNA MARIA V naviga tra i canali interni della Francia offrendo agli ospiti 9 cabine doppie con letti splittati su due livelli, tutte dotate di servizi privati.  L'ampio ponte solarium è a disposizione durante la navigazione per un po' di relax che vi consenta di godere al meglio il panorama circostante. 

A bordo non sono disponibili caschetti, vi consigliamo di portare i vostri.


CLAIR DE LUNE

Da maggio 2014, il capitano Marco Pouw e la moglie Astrid, hanno completamnete rinnovato la  Clair de Lune preparandola al meglio  per accogliere gli ospiti dei tour in bici & barca a partire dalla primavera  2015.

La barca può ospitare 17 persone nelle 9 cabine a disposizione , tutte dotate di servizi privati: 1 singola, 3 matrimoniali e  5 con letti singoli splittati su due livelli. Sulla barca non c'è l'aria condizionata ma le finestre sono apribili.

A bordo non sono disponibili caschetti, vi consigliamo di portare i vostri.