Vacanze in bicicletta e trekking dal 1985

*Ricerca i tour scegliendo una o più tipologie

Le nostre barche

Italia Austria Croazia Grecia Olanda Germania Francia Repubblica Ceca Belgio

BB2

La BB2 è un tipico esempio della goletta  turca costruita in legno.  Lunga  37 metri essa offre agli ospiti  una atmosfera rilassante ed  elegante.  Le 15 ampie cabine sono  tutte dotate di aria condizionata e servizi privati con doccia e wc.

Il salone in legno con finestre panoramiche offre un funzionale ed elegante spazio per il relax e per i pasti. L'ampio ponte sole vi darà una ottima possibilità di stendervii al sole  e rilassarvi.


PANAGIOTA - comfort

Ultima arrivata della flotta in Grecia, costruita nel 1990 e rimodernata  nel 2001. A disposizione degli ospiti 10 cabine dotate tutte di  aria condizionata, bagno e doccia;  le  4 cabine sul ponte superiore  hanno una porta che si apre direttamente  all’esterno sul ponte. Queste cabine hanno un letto alla francese e un singolo a castello, potendo essere quindi occupate da tre persone. Le altre 6 cabine sul ponte inferiore hanno il letto matrimoniale alla francese; alcune di esse hanno un terzo letto singolo a castello, una è disponibile anche come quadrupla.  Gli ospiti potranno usufruire  dello spazioso salone  per  pranzare e cenare a bordo; potrete trascorrere  preziosi momenti di relax sull’ampio ponte solarium, equipaggiato con materassini.


OSMAN KURT

Questa goletta di  32 metri,  varata nel 2000 e completamente rinnovata nel 2013, dispone di 7 cabine dotate di doccia,  Wc  e aria condizionata; gli oblò delle cabine sono inoltre apribili.

Delle sette cabine, quattro sono dotate di un letto matrimoniale alla francese, tre hanno letti separati.

Il ponte solarium  offre lo spazio ottimale  per godersi il meritato relax a fine giornata .



 


HALIS TEMEL

La Halis Temel è un caicco di 42 metri varato  a Bodrum, Turchia. A bordo si trovano 11 spaziose cabine con con aria condizionata e bagno con box doccia e wc. Il grande salone è diviso in area ristorante e lounge. Dal ristorante è possibile vedere, dietro una vetrata, l’abilità dei cuochi e dello chef al lavoro. Grande spazi e comodi ed eleganti arredi anche sul ponte solarium.