Vacanze in bicicletta e trekking dal 1985

*Ricerca i tour scegliendo una o più tipologie

Le nostre barche

Italia Austria Croazia Grecia Olanda Germania Francia Repubblica Ceca Belgio

ANGELA ESMEE

Il battello ANGELA ESMEE può ospitare circa 80 persone e percorre l’itinerario della rotta Nord. Il battello è stato ristrutturato nell’inverno 2011/12 e ampliato con l’aggiunta di una nuova sezione lunga circa 16 metri. Dispone di un totale di 41 cabine (circa 9 M²) con bagno privato (doccia+ servizi), ciascuna con 2 letti singoli affiancati e sistema di aria condizionata e ventilazione (a regolazione parzialmente centralizzata). In seguito all’ammodernamento, la nave dispone di 10 cabine sul ponte superiore (supplemento) e di 31 cabine sul ponte inferiore. Tutte le cabine sono finestrate (le finestre delle cabine del ponte superiore sono apribili; quelle del ponte inferiore sono invece fisse, per motivi di sicurezza). Disponibilità di alcune cabine singole, triple e quadruple. Il salone, dalle ampie finestre, dispone di un’area ristorante separata, di un bar e di un’ampia zona lounge nella parte anteriore della nave, con poltrone e tavolini e vetrate panoramiche, dove rilassarsi e utilizzare la rete WLAN/Wifi. L’ampio terrazzo parzialmente coperto di questa nave lunga 78 metri dispone di tavolini e sedie e di un’area separata per le biciclette. Questo battello è molto conosciuto e apprezzato per i tour bici e barca su questo itinerario.


ANNA MARIA AGNES

Da molti anni il battello ANNA MARIA AGNES è la “casa galleggiante” dei partecipanti al Tour del Sud. Si tratta di una confortevole nave di medie dimensioni che ospita fino a 65 persone, dotata di 34 cabine (dimensioni circa 10 M²) con bagno e doccia privati, tutte con letti singoli bassi e sistema autonomo di aria condizionata; 12 cabine si trovano sul ponte superiore (supplemento) e altre 22 sul ponte inferiore. Tutte le cabine sono finestrate (con almeno 1 finestra apribile). Sono disponibili alcune cabine singole e triple. Il salone è spazioso, con ampie vetrate panoramiche e comprende l’area ristorante, una lounge con poltrone e un bar dotato di connessione WLAN/Wifi. Tutte le cabine e il salone/ristorante nella parte anteriore della nave sono stati rimodernati nel 2014. L’ampia terrazza, parzialmente coperta, di questa nave lunga 72 m, dispone di sedie e tavolini e di un’area separata per le biciclette. Questo battello è molto apprezzato e particolarmento adatto per i tour barca e bici.


FLUVIUS

La navigazione in questo delizioso tour avviene sul piccolo e confortevole battello MS FLUVIUS, che ospita max. 36 persone. Questa accogliente imbarcazione è dotata di 19 cabine (ca. 10 M²) con doccia e servizi privati, tutte con 2 letti bassi e sistema di aria condizionata e ventilazione autonomo; 3 cabine si trovano sul ponte superiore (supplemento) e 16 sul ponte inferiore. Tutte le cabine sono finestrate (finestre fisse). La sala è un grande spazio ad uso comune, ospita anche il bar e l’area ristorante. L’ampio ponte esterno, parzialmente coperto, di questa nave lunga 70 metri, dispone di area con tavolini e sedie e di uno spazio per riporre le biciclette. La nave batte bandiera olandese, naviga da molti anni in Olanda, Belgio e Germania ed è un piccolo battello fluviale molto apprezzato per i tour bici e barca.


GANDALF

Il piccolo e confortevole battello GANDALF,  ospita max. 22 passeggeri. La barca dispone di 10 cabine (ca. 8 M²) con doccia + servizi privati, tutte con 2 letti bassi e riscaldamento; le finestre sono apribili in tutte le cabine. Il salone è un ambiente ampio, di uso comune e qui si trova anche l’area ristorante. I due ponti superiori di questa barca, lunga circa 45 metri, dispongono di tavolini + sedie e deposito per le biciclette. Dotato di un doppio tetto a pannelli solari, il battello naviga per la maggior parte ad energia pulita! Non solo è ecosostenibile, ma anche molto confortevole per i passeggeri: poichè raramente il battello necessità di un generatore per produrre energia, le notti a bordo trascorrono tranquille e prive di rumori. La nave batte bandiera olandese e naviga in territorio olandese e belga da molti anni. 


MAGNIFIQUE

Il MAGNIFIQUE è lungo 63 metri e ospita circa 32 – 35 persone, batte bandiera dei Paesi Bassi e anche l’equipaggio è olandese. Il battello è stato completamente rimodernato nel 2010 e ampliato ed esteso di 14 metri durante l’inverno 2012/13. Il ponte inferiore dispone di 17 cabine: 11 cabine doppie (circa 11 M², 2 letti singoli vicini), 4 doppie premium (circa 14 M², 2 letti singoli vicini, piccolo salotto), 2 cabine singole (circa 8 M²); tutte le cabine sono dotate di oblò (oblò fissi, per ragioni di sicurezza), doccia + servizi, sistema di aria condizionata autonomo, TV a schermo piatto (satellite); su richiesta, è possibile aggiungere un letto extra in alcune cabine doppie (posizionato sopra uno degli altri letti). Il ponte superiore ospita il raffinato salone ristorante, il bar, la lounge con una TV a grande schermo, ampie finestre, Wifi (traffico dati limitato). I due solarium in tek, parzialmente coperti, dispongono di sedie e tavolini e un riparo per le biciclette (ponte anteriore) e di vasca idromassaggio e barbecue a poppa.


MAREN FAN FRYSLAND

La barca MARE VAN FRYSLÂN venne costruita nel 1960 come nave da carico, quindi completamente rinnovata nel 2006; dal 2007 opera in acque olandesi come meravigliosa e forse un po’ stravagante goletta a tre alberi. Dotazione: il ponte inferiore ospita un salone rifinito con pannelli in legno (sistema di aria condizionata), che funge anche da ristorante. Di fianco al salone si trova la timoniera, che ospita il bar, con musica, impianto video e TV. Questa sala è dotata di ampie finestre panoramiche che regalano una meravigliosa vista sull’acqua. Sempre sul ponte inferiore si trovano 12 comode cabine a 2 letti (superficie di circa 10 m2, 2 letti singoli bassi 90 x 200 cm), 1 cabina doppia premium con un piccolo salotto e TV a schermo piatto (circa 12 m2) e 1 cabina a 1 letto con letto a castello (superficie di circa 7 m2). In tutte le cabine a 2 letti e nella junior suite è possibile aggiungere un letto aggiuntivo (letto a scomparsa). Tutte le cabine dispongono di doccia/WC/lavandino privati e di sistema di ventilazione e oblò apribili. Il ponte superiore, in legno, dispone di aree relax, un bar esterno che serve birra alla spina, una piastra per la griglia e una vasca idromassaggio. La navigazione avviene a vela o con propulsione elettrica. I porti sono dotati di connessione Wifi/WLAN (gratuita), disponibile su tutta l’imbarcazione.


WAPE FAN FRYSLAN

Con i suoi 55 metri di lunghezza, la WAPEN FAN FRYSLÂN è la goletta a due alberi più grande che naviga in Olanda. La barca venne varata nel 1965 come nave da carico e trasportava effettivamente ogni tipo di merci fra i Paesi Bassi, il Belgio e la Germania. Nel 2003 è stata completamente convertita in nave passeggeri. Questa meravigliosa barca 5 stelle brilla per l’atmosfera comfortevole e lussuosa che si respira a bordo. Sul ponte si trovano l’ampia cabina di pilotaggio e un moderno bar con tavolini e sedie. Le finestre panoramiche offrono una perfetta vista sull’acqua.  Il ponte di poppa ospita un bar esterno che serve birra alla spina, una vasca idromassaggio al centro del ponte e numerose aree relax. Vi è spazio a sufficienza per gustare i pasti all’aria aperta. Il solarium dispone di angoli relax e comodi sdrai.  L’ampio salone che funge anche da ristorante, è caratterizzato da un’atmosfera elegante e arredamento modulare. Tutte le 12 spaziose cabine (ca. 10 m2) dispongono di due letti separati con materasso box spring (90×200 m), facilmente convertibili in un letto matrimoniale. Ogni cabina è dotata di doccia, servizi e lavandino privati e di un letto pieghevole da utilizzarsi come letto extra, e di oblò apribile.


ZWAANTJE

Lo “Zwaantje” (piccolo cigno) è un battello passeggeri completamente riconvertito lungo 40 metri che batte bandiera olandese e ospita 24 passeggeri. Il ponte inferiore dispone di 12 cabine: 10 doppie con due letti singoli e due cabine con letto matrimoniale (francese). Tutte le cabine sono dotate di bagno privato con servizi, doccia e lavandino, finestra fissa (entrambe le cabine doppie dispongono di finestre più grandi apribili) e aria condizionata autonoma. Il confortevole salone con aria condizionata e ampie finestre panoramiche si trova sul ponte superiore, così come l’area ristorante, la lounge e il piccolo bar. In base alla qualità della connessione (internet mobile, trasferimento dati limitato) il salone dispone di Wi-Fi gratuito. Il solarium del battello è molto spazioso (90 metri quadrati), con sedie e tavolini e offre una magnifica vista, è il luogo giusto per rilassarsi oppure per unirsi allo skipper in timoniera. Le biciclette si ripongono in un’area separata del solarium. 


ZEBRA

Sarete accolti a bordo della Zebra in un ambiente familiare: Il capitano e sua moglie si prenderanno cura dei pasti, della pulizia e vi darà informazioni complete riguardanti la barca il programma del tour. Sul ponte inferiore (lungo circa 39) le 12 cabine possono ospitare  un massimo di 24 passeggeri. La nave dispone di 11 cabine letto con letti a castello (10 cabine per 2 persone, 1 cabina per max. 4 persone); ogni cabina dispone di bagno privato, con servizi privati (doccia e WC) in una piccola stanza da bagno, un piccolo lavandino e un oblò.  Sul ponte principale c'è un ampio salone (soggiorno / sala da pranzo) con grandi finestre, 6 tavoli da pranzo,  e un piccolo bar, e il solarium.


TIJDGEEST

Completamente rinnovata nel 1998 la barca  ospita sul ponte inferiore  14 cabine con aria condizionata, tutte con servizi privati, dove possono essere ospitate al massimo  36 persone.  Sul ponte superiore si trova un ampio soggiorno / sala da pranzo con vista panoramica. Grazie alla disponibilità di un punto Wi-Fi si ha la possibilità di utilizzare il vostro computer portatile a bordo.


AMSTERDAM

Questa barca viene chiamata 'The Amsterdam'. La nave è una sistemazione ideale per le vacanze a vela. La vista dallo spazioso soggiorno  è superba, e quando il tempo lo permette il solarium  offre una zona  ben riparata dove riposarsi. Le cabine, tutte doppie, si trovano sul ponte inferiore e possono ospitare un massimo di 34 persone; i servizi sono in comune, divisi in due blocchi. La AMSTERDAM ospita un piccolo  bar dove alla sera potrete gustare il vostro drink.


JELMAR

ll ponte cabine della Jelmar è stato completamente rinnovato durante l'inverno 2006/2007. Sul ponte inferiore possono essere ospitati un massimo di 20-22 passeggeri in 10 cabine da letto con 2 letti singoli bassi ciascuna. Ogni cabina dispone di bagno privato, servizi privati (doccia + WC) in una piccola stanza da bagno, un piccolo lavandino, e (almeno) un oblò. Il capitano Albert e il suo equipaggio si occuperanno dei pasti e della pulizia e vi daranno  informazioni complete riguardanti la barca e il programma del tour. La vita a bordo è intima. Sul ponte principale c'è un ampio salone (soggiorno / sala) in atmosfera nautica con grandi finestre, Tavoli da pranzo ,sedie e un piccolo bar, così come il ponte solarium.


HOLLAND

A bordo della nave HOLLAND il proprietario è riuscito ad utilizzare lo spazio disponibile nel modo migliore . Tutte le cabine sono climatizzate e dotate di servizi privati, e possono ospitare fino a 27. Il  cuoco a bordo  servirà i pasti nel soggiorno. Grazie alla disponibilità di un punto Wi-Fi si ha la possibilità di utilizzare il proprio computer portatile a bordo. Quando il sole splende il solarium è un comodo luogo dove  dove stare. L'equipaggio farà in modo di rendere  il vostro soggiorno a bordo indimenticabile.


JACOB

Da molti anni ormai la JACOB solca i canali olandesi.  La  barca può ospitare un massimo  di 24 persone nelle 7 cabine ; i servizi sono in comune. 


VITA NOVA

La Vita Nova,  prima chiamata Tijdgeest, è stata rilevata dagli attuali proprietari e el 1996 è stato fatto un completo re-styling. Ci sono 24  cabine su due ponti, con uno o due posti letto: i servizi sono in comune, con servizi e docce separate su entrambi i ponti. C’è una spaziosa zona giorno con posti a sedere per una cinquantina di persone , o se si preferisce un ponte solarium, dove è possibile rilassarsi e godersi l'aria.  A bordo possono essere ospitate 35-45 persone.


ORCA

L'Orca è una nave passeggeri accogliente per piccoli gruppi. Il soggiorno ha un piccolo bar e una zona soggiorno separata. Dal soggiorno si ha accesso diretto al ponte di prua. Il ponte superiore è dotato di comodi divani per rilassarsi. Da qui si ha una vista panoramica dei dintorni. Sette cabine sono dotate di letti a castello, una cabina ha un letto matrimoniale. I servizi sono in condivisione: ci sono tre docce e tre bagni a bordo. Dal 2015 un buon sistema Wi-Fi a bordo.


CLAIR DE LUNE

Da maggio 2014, il capitano Marco Pouw e la moglie Astrid, hanno completamnete rinnovato la  Clair de Lune preparandola al meglio  per accogliere gli ospiti dei tour in bici & barca a partire dalla primavera  2015.

La barca può ospitare 17 persone nelle 9 cabine a disposizione , tutte dotate di servizi privati: 1 singola, 3 matrimoniali e  5 con letti singoli splittati su due livelli. Sulla barca non c'è l'aria condizionata ma le finestre sono apribili.

A bordo non sono disponibili caschetti, vi consigliamo di portare i vostri.


LENA MARIA

La Lena Maria ha iniziato la sua nuova vita come nave passeggeri nel 2006. Questa nave è stata costruita da Hans de Lange, che aveva già costruito e gestito navi simili. La Lena Maria è una nave molto confortevole, ideale per escursioni in bici & barca nei Paesi Bassi e in Belgio. La nave offre molto spazio, per un massimo di 24 passeggeri.
I pasti vengono serviti nella sala da pranzo al piano superiore. È anche possibile gustare un drink presso il solarium.
Tutte le 12 spaziose cabine sulla Lena Maria offrono 2 letti bassi e servizi igienici. La finestra è apribile  e le cabine dispongono di riscaldamento centralizzato.

 


MAGNIFIQUE II

Dal 2016, la Magnifique II offre tour in barca e bici per l’Olanda e il Belgio. La barca è stata completamente restaurata nel 2015-2016 e ora vi posso essere ospitate fino a 35 persone a bordo. Ogni mattina viene servita un’abbondante colazione nel confortevole salone. In ogni momento si può monitorare l’ubicazione attuale della barca mentre scivola sullo specchio d’acqua, con due grandi schermi: una telecamera e un sistema di navigazione. Le enormi finestre panoramiche offrono una vista eccezionale del paesaggio. Dopo una giornata occupata, potrete bere un cocktail in un salotto ben arredato, nel gioviale scenario del bar della barca, costruito con lo scafo di un veliero. Le porte scorrevoli del salone si aprono quando c’è bel tempo, e offrono un passaggio al terrazzo. Alla sera, potrete sedervi comodamente al ristorante, e godervi una deliziosa cena di tre portate. Vi potete rinfrescare e rilassare nella vostra stanza mobile d’hotel: ogni cabina è attrezzata con doccia, water e lavandino, i letti sono confortevoli e hanno dei materassi a molle per un riposo eccezionale. Inoltre, potrete accendere l’aria condizionata e il ventilatore a vostro gusto. La vostra cabina include anche collegamento wi-fi e televisione. Nel ponte inferiore ci sono 13 cabine doppie arredate con uno stile contraddistinto, con due letti singoli, e una cabina singola. Le quattro eleganti suite nel ponte superiore sono il pinnacolo di questa lussuosa barca. Oltre ai letti e al bagno, queste cabine sono molto spaziose, e includono anche un confortevole salottino. La Magnifique II è la barca sorella della Magnifique, e anche questa salpa con bandiera olandese. L’amichevole staff vi starà aspettando per darvi il benvenuto a bordo.