Vacanze in bicicletta e trekking dal 1985

*Ricerca i tour scegliendo una o più tipologie

Come prenotare

Richiesta preventivo

Quasi pronti alla vostra vacanza in bici o a piedi?

 
Potete contattarci in diversi modi:
 
-          se desiderate un preventivo o se siete interessati a uno o più viaggi in particolare, aprite la pagina del viaggio che vi interessa, e cliccate su “Richiedi preventivo”. Compilate i campi richiesti ed inviate la vostra richiesta. Controlleremo per voi le disponibilità e, senza impegno, vi risponderemo nel più breve tempo possibile, inviandovi un preventivo dettagliato insieme a tutte le informazioni utili per proseguire eventualmente con la vostra prenotazione;
 
-          se avete bisogno di informazioni generiche su uno o più viaggi, o semplicemente volete un suggerimento, contattateci via mail a info@verde-natura.com o via telefono 059 680035 (dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00). Erika, Francesca, Rossella e Tania saranno liete di aiutarvi nella scelta della vostra vacanza.
 

Come prenotare

 

La conferma del viaggio avviene con la compilazione del modulo di prenotazione. Cliccate sul link che troverete nella e-mail del preventivo, inserite i vostri dati, compilate tutti i campi e cliccate su "continua". Verrete automaticamente indirizzati alla pagina dei pagamenti (bonifico bancario o carta di credito).
Per completare la prenotazione versate l’acconto del 25% del totale del viaggio o direttamente il saldo se entro un mese dalla partenza.
Scegliendo il bonifico appariranno le coordinate bancarie oppure scegliendo carta di credito si aprirà la pagina per inserire i dati della vostra carta.

Qualora decidiate di effettuare il versamento tramite bonifico bancario vi preghiamo di inviarcene una copia tramite fax o e-mail entro 24 ore. 
 
Se vorrete sottoscrivere la polizza contro l’annullamento del viaggio, questa potrà essere richiesta e pagata soltanto in questa prima fase di prenotazione. Troverete comunque tutti i dettagli sul preventivo inviatovi.

Non appena la prenotazione sarà confermata (di norma entro 2 giorni dalla ricezione del modulo di prenotazione e dell’acconto), Verde Natura vi invierà a sua volta via mail o fax l’estratto conto di conferma della vostra vacanza e la polizza annullamento (se sottoscritta). 30 giorni prima della partenza, riceverete le indicazioni  per effettuare il versamento del saldo.
 
Una volta ricevuto il saldo, Verde Natura vi invierà (circa 10 giorni prima della partenza), i documenti di viaggio che contengono (a seconda del tour scelto) i voucher, le informazioni generali, le indicazioni per raggiungere il primo hotel e il certificato dell'Assicurazione Europ Assistance. Altri depliant turistici e materiale informativo, road book e carte (dove previsto) potranno essere consegnati al primo hotel.
 
 

Non dimenticate che siamo ovviamente a vostra disposizione durante ogni fase della preparazione della vacanza, per tutte le informazioni o i chiarimenti necessari.