La nave è arredata in stile confortevole e intimo e sarà un piacere navigare a bordo. Il battello QUO VADIS è entrato in servizio nell’aprile del 2006 ed è dotato di 12 comode cabine esterne con doccia/WC, due letti singoli (9 mq), asciugacapelli, cassaforte e aria condizionata (le finestre sono fisse).
 
La Sarah è una nave molto confortevole e spaziosa. Dopo anni di utilizzo come una nave da carico, la Sarah venne trasformata in una nave passeggeri nel 2002.
 
La Belle Fleur, precedentemente chiamata Eva Josiena, è stato costruita nel 1929 e poi ristrutturata e trasformata in una nave passeggeri nel 1993.
 
Completamente rinnovata nel 1998 la barca ospita sul ponte inferiore 14 cabine con aria condizionata, tutte con servizi privati, dove possono essere ospitate al massimo 36 persone.
 
La barca può ospitare 17 persone nelle 9 cabine a disposizione , tutte dotate di servizi privati: 1 singola, 3 matrimoniali e 5 con letti singoli splittati su due livelli. Sulla barca non c'è l'aria condizionata ma le finestre sono apribili.