La Melody è un vero e proprio hotel galleggiante costruito nel 2014, realizzato con un’attenzione speciale al benessere del corpo e della mente degli ospiti.
 
La Tarin è una barca di legno tradizionale, costruita nel 2004, caratteristica per il suo scafo verniciato verde e bianco. Le 10 accoglienti cabine ospiti, tutte sul ponte superiore, sono rivestite di legno chiaro e dispongono di grandi finestre, di doccia e servizi igienici.
 
La Princeza Diana, lunga 40 metri, è uno yacht di classe a tre alberi varato nel 2011. Questa nave è la principessa della flotta, un sinonimo di pura eleganza.
 
Andela Lora de luxe è lunga ben 40 metri, ed è dotata di un accogliente salone e diversi spazi per il relax sul ponte solarium, attrezzato con comodi materassini e cuscini.
 
Questa imbarcazione di 31 metri è stata varata nel 1955 e completamente rinnovata nel 2006. Il salone spazioso e raffinato è arredato con tavoli di legno e panche imbottite. Grande solarium attrezzato con materassini per il relax.
 
La MS Romantica è uno yacht varato nel maggio del 2007 e rappresenta al meglio eleganza e comodità unitamente a modernità e funzionalità. Il Capitano tiene molto alla raffinatezza di questa barca, curata nei minimi dettagli.
 
La San Snova è il nostro più moderno yacht a motore in legno, varato nel 2009, esclusivamente per le crociere bici e barca. Questa nave, costruita interamente in rovere, è stato costruita dalla famiglia Serka in tre anni nel proprio cantiere.
 
La Kapetan Jure è stata costruita nel 2000, e fa parte della flotta croata. E’ un piccolo battello interamente in legno curato in ogni dettaglio dal suo capitano. L'ampio salone è decorato in perfetto stile marinaro.