A bordo della nave HOLLAND il proprietario è riuscito ad utilizzare lo spazio disponibile nel modo migliore . Tutte le cabine sono climatizzate e dotate di servizi privati, e possono ospitare fino a 27. Il cuoco a bordo servirà i pasti nel soggiorno.
 
Questa barca a motore è dotata di 16 cabine doppie con letti a castello e 1 quadrupla con letti a castello.
 
Dal 2016, la Magnifique II offre tour in barca e bici per l’Olanda e il Belgio. La barca è stata completamente restaurata nel 2015-2016 e ora vi posso essere ospitate fino a 35 persone a bordo.
 
La Lena Maria ha iniziato la sua nuova vita come nave passeggeri nel 2006. Questa nave è stata costruita da Hans de Lange, che aveva già costruito e gestito navi simili.
 
L'Orca è una nave passeggeri accogliente per piccoli gruppi. Il soggiorno ha un piccolo bar e una zona soggiorno separata. Dal soggiorno si ha accesso diretto al ponte di prua.
 
La Vita Nova, prima chiamata Tijdgeest, è stata rilevata dagli attuali proprietari e el 1996 è stato fatto un completo re-styling.
 
Da molti anni ormai la JACOB solca i canali olandesi. La barca può ospitare un massimo di 24 persone nelle 7 cabine ; i servizi sono in comune.
 
ll ponte cabine della Jelmar è stato completamente rinnovato durante l'inverno 2006/2007. Sul ponte inferiore possono essere ospitati un massimo di 20-22 passeggeri in 10 cabine da letto con 2 letti singoli bassi ciascuna.
 
La nave è una sistemazione ideale per le vacanze a vela. La vista dallo spazioso soggiorno è superba, e quando il tempo lo permette il solarium offre una zona ben riparata dove riposarsi.