La MAGNIFIQUE III, ultima nata della famiglia di barche premium, sarà pronta completata entro aprile 2018 per ospitare un massimo di 40 passeggeri.
 
A bordo della nave HOLLAND il proprietario è riuscito ad utilizzare lo spazio disponibile nel modo migliore . Tutte le cabine sono climatizzate e dotate di servizi privati, e possono ospitare fino a 27. Il cuoco a bordo servirà i pasti nel soggiorno.
 
La nave è arredata in stile confortevole e intimo e sarà un piacere navigare a bordo. Il battello QUO VADIS è entrato in servizio nell’aprile del 2006 ed è dotato di 12 comode cabine esterne con doccia/WC, due letti singoli (9 mq), asciugacapelli, cassaforte e aria condizionata (le finestre sono fisse).
 
La Sarah è una nave molto confortevole e spaziosa. Dopo anni di utilizzo come una nave da carico, la Sarah venne trasformata in una nave passeggeri nel 2002.
 
Questa barca a motore è dotata di 16 cabine doppie con letti a castello e 1 quadrupla con letti a castello.
 
Dal 2016, la Magnifique II offre tour in barca e bici per l’Olanda e il Belgio. La barca è stata completamente restaurata nel 2015-2016 e ora vi posso essere ospitate fino a 35 persone a bordo.
 
La Lena Maria ha iniziato la sua nuova vita come nave passeggeri nel 2006. Questa nave è stata costruita da Hans de Lange, che aveva già costruito e gestito navi simili.
 
L'Orca è una nave passeggeri accogliente per piccoli gruppi. Il soggiorno ha un piccolo bar e una zona soggiorno separata. Dal soggiorno si ha accesso diretto al ponte di prua.