Tour in bici con guida italiana

Malaga è una delle città più importanti dell'Andalucia e un soggiorno qui significa un’immersione nella cultura e nei sapori di questa affascinante regione. La città gode di un clima invernale mite, spiagge sabbiose, relax e divertimento. Siamo nella terra del flamenco e della musica e soprattutto è la città natale di Picasso. Malaga offre un mix di culture romana e araba e numerosissimi sono i musei che aiutano a scoprire la storia della città. Le sue vie ricche di luci e decorazioni natalizie vi accoglieranno per festeggiare il Capodanno!
29/12 : arrivo a Malaga Arrivo individuale a Malaga e sistemazione in hotel. Incontro con la guida alle ore 20.30 in hotel. Cena tutti insieme per conoscerci. 30/12: Malaga e dintorni 15 km Al mattina ci dedicheremo alla visita del centro storico della bellissima Málaga. Approfitteremo delle ore di luce e in sella alla nostra bici percorreremo le millenarie stradine del centro storico e giungeremo alla spiaggia cittadina Malagueta scoprendo la maestosa cattedrale, il teatro romano e molto altro senza ovviamente dimenticare la sosta obbligata al mercato Centrale dell'Atarazanas. Percorrendo il lungomare in direzione est giungeremo nella zona dei pescatori e in un ristorante in riva al mare degusteremo i piatti tipici della tradizione andalusa. Nel tardo pomeriggio ci dirigeremo al museo di Málaga dedicato al grande Picasso, e di cui visiteremo la collezione permanente. La serata sarà libera, dedicata allo shopping, ad una passeggiata nelle viuzze del centro storico, o al relax degustando un buon te arabo in una delle tante Teterie di Málaga. Cena libera e pernottamento. 31/12: Riserva Naturale del fiume Guadalhorce 15km Ritrovo alle 10.30 per partire alla volta dell'ultima escursione in bici alla scoperta del territorio e delle spiagge meno conosciute, passando per i resti dell'epoca industriale di Málaga, visiteremo i quartieri meno turistici della città , l'edificio Tabacalera, ex fabbrica di tabacco che oggi ospita il museo automobilistico, l'edificio Azucalera, e il delizioso parco del Oeste. Pedaleremo fino al delta del fiume Guadalhorce, dove ci addentreremo nella magica riserva naturale ai confini della città; qui potremo sostare per ammirare il paesaggio, la varietà infinita di uccelli e pappagalli e con un po' di fortuna imbatterci in uno stormo di Fenicotteri. Torneremo in tempo per un ultimo giro di shopping prima della nostra ultima cena nella capitale della costa del Sol. Cena e pernottamento.
Terreno: prevalentemente pianeggiante. Tappe brevi e facili intervallate da visite e soste. Strade: 50% asfaltate Biciclette: city bike 6 marce Trasporto dei bagagli: non necessario Numero di partecipanti: minimo 6 Consigliato ai bambini : a partire da 12 anni

Durata: 4 giorni/3 notti (2 giorni di bici)

Partenze: 29/12/2017

Quote individuali
Quota partecipazione 450
Suppl. singola 190
Quota 3° letto 387
Suppl. nolo bicicletta 24
   La quota comprende : sistemazione 3 notti in hotel*** in camera doppia con servizi privati; 3 colazioni, 2 cene, 1 pranzo, ingresso al museo di Picasso; accompagnatore italiano; assicurazione Europe Assistance medico/bagaglio 24/24. La quota non comprende: viaggio per/da Malaga, bevande, pasti non inclusi, il noleggio della bicicletta, ingressi e tutto quanto non espressamente indicato in “la quota comprende”.
Aereo: aeroporto di Malaga raggiungibile da molte città italiane con Iberia e voli low-cost Ryanair e VuelingEasyjet. Auto: itinerari programmabili su www.googlemaps.com; consultare le norme di viabilità su www.viaggiaresicuri.it Treno: stazione di Malaga, per info e prenotazioni RenfeDBahn.
Racconti di viaggio

Condividi la tua esperienza o leggi quella di coloro che hanno già viaggiato con noi.

Carica

Grazie per aver condiviso la tua esperienza!

Il tuo commento è stato inserito correttamente e sarà on line subito dopo i controlli di moderazione.

Arrivederci a presto
Lo Staff di Verde Natura

Thank you for sharing your experience with us!

Your comment was correctly sent and will be available online after moderation.

Thank you and goodbye
Verde Natura Team

Ci sono stati dei problemi nel caricamento

Assicurati di aver caricato al massimo 10 foto.
Dimensioni troppo grandi delle foto potrebbero causare problemi

Ti invitiamo a riprovare, se il problema persiste, non esitare a contattare l'amministrazione.

Arrivederci a presto
Lo Staff di Verde Natura

An error occured while uploading

Make sure you uploaded a maximum of 10 images. The size of the images is too big and may cause problems.

Please try again. If the problem persists, contact the administration.

Thank you and goodbye
Verde Natura Team

  • {[{comment.fields.nome}]} Viaggio del {[{comment.fields.data_v | date:'dd/MM/yyyy'}]}

    {[{comment.fields.msg}]}

    {[{comment.fields.risp}]}