La Arlene II è una barca confortevole che saprà farvi sentire a vostro agio.
Rinnovata nell’inverno 2017/18 (con altri parziali lavori previsti durante l’inverno 2018/19) ha tutte cabine esterne dotate di servizi privati e doccia, asciuga capelli, Tv sat, piccola cassaforte e condizionamento autonomo.
Sul ponte superiore si trovano 8 suites (ca. 15 m2 con balcone alla francese e porta vetro scorrevole), 2 singole e 16 cabine doppie (ca. 10 m2); 6 di queste ultime, posizionate a poppa, godono di una riduzione sul prezzo in quanto – quando la barca è in movimento o deve oltrepassare le chiuse – sono possibili rumori provenienti dalla sala macchine o dal generatore.  Tutte le cabine e suites del ponte superiore sono equipaggiate con 2 letti singoli e hanno finestre apribili.
Le 24 cabine del ponte inferiore hanno 2 letti singoli bassi (ca. 10 m2) e finestre fisse ma dotate di una aletta che consente la ventilazione.
Sul ponte principale si trova anche il ristorante climatizzato dove potrete gustare la cena; il ponte superiore ospita il salone/bar panoramico, ottima soluzione per un aperitivo al tramonto.
Sul ponte solarium – parzialmente ombreggiato – potrete accomodarvi sulle comode sdraio e godervi la vista sul panorama circostante. Sul ponte uno spazio è anche dedicato al deposito delle bici.