Preferite una sistemazione standard, comfort o deluxe?
Sulla MS Carissima potete scegliere voi!

Per una capacità totale di 150 passeggeri, sono a disposizione degli ospiti 75 cabine deluxe di 14 m²  dotate di un letto matrimoniale convertibile in due letti singoli. Le ampie finestre delle cabine sul ponte superiore e intermedio sono apribili, mentre le finestre a mezza altezza sul ponte inferiore sono fisse. Tutte le cabine sono dotate di bagno privato con doccia, asciugacapelli, TV, cassetta di sicurezza e aria condizionata.

Per chi invece cerca una sistemazione ancora più confortevole, segnaliamo che alcune cabine sul ponte promenade dispongono di  una porta comunicante e possono essere riorganizzate in una spaziosa suite con soggiorno e camera da letto (prezzi su richiesta).

Le cabine ECO si trovano a poppa o a prua (si possono avvertire rumori dovuti al funzionamento dei motori o generatori).

La Carissima dispone inoltre  di un ristorante panoramico, un salone bar, un’area Spa con sauna e piscina, un solarium con copertura, una piscina (aperta nei mesi di luglio e agosto), tavoli e sedie per il vostro relax; Wifi a pagamento.

Insomma, una barca così confortevole da rendere indimenticabile il vostro viaggio!