La DE AMSTERDAM, nata nel 1991 e rimodernata nel 2017, è una nave da crociera fluviale molto ben attrezzata che nelle sue  56 cabine esterne può ospitare max. 112 passeggeri. Il ponte inferiore dispone di 10 cabine doppie e 22 cabine doppie superior (circa 11 m2). Il ponte superiore offre 18 cabine doppie superior (circa 11 m2) – identiche a quelle del ponte inferiore- e 8 spaziose suite (circa 15 m2). Le Suite hanno gli stessi servizi delle cabine doppie superior, ma sono più grandi e – in aggiunta – hanno anche un minibar e un “French Balcony” (porte scorrevoli dal pavimento al soffitto ) invece di una finestra.
Tutte le  56 cabine tutte dispongono di climatizzatore individuale, TV digitale, armadio, mini-cassaforte, asciugacapelli, prese da 230 V e 115 V, 2 letti singoli separati (80 x 200 cm ca.) e bagno privato con doccia, WC, lavandino. Tutte le cabine doppie hanno 2 letti singoli separati (80x200cm), le suites  hanno 2 letti singoli affiancati a realizzare un matrimoniale (160 x200cm) che- previa richiesta all’atto della prenotazione, possono essere separati. Le cabine doppie hanno  hanno una grande finestra panoramica (140 x90 cm) che può essere parzialmente aperta.  La differenza tra cabine doppie e cabine doppie superior sul ponte inferiore è la loro posizione rispetto alla sala macchine, alle scale e al salone.
La barca dispone di un ristorante sul ponte inferiore. Potrete godervi lo scenario nell’accogliente lounge / bar con pista da ballo e grandi finestre panoramiche sul ponte superiore. Nel bar / lounge, la connessione Wi-Fi è disponibile per gli ospiti .Sul terrazzo parzialmente coperto, sedie e lettini invitano al relax. Le biciclette saranno stivate su una parte separata del solarium.