La De Nassau è una barca da crociera fluviale di media stazza le cui cabine  e la zona salone/ristorante   sono state rinnovate nell’estate 2018.
Il ponte inferiore dispone di 22 cabine doppie  di cui 14 “regular”  posizionate nella parte centrale e posteriore del ponte  (10 m² ), esse hanno due letti singoli bassi (200 x 80 cm). In una cabina è possibile un terzo letto a castello posizionato sopra gli altri due. Otto doppie “superior” si trovano nella parte anteriore della barca (9,5 – 11,5 m² ) e hanno  due letti singoli affiancati (200 x 160 cm – previa richiesta al momento della prenotazione è possibile prepararli con biancheria singola). La differenza tra le standard e le superior  del ponte inferior  sta nel fatto che le superior sono state internamente rinnovate.
Solo le cabine del ponte superiore hanno una piccola finestra che è apribile.
Il ponte superiore offre  dodici cabine (10 m² ), dieci delle quali  con 2 letti singoli bassi e due con un letto matrimoniale (200 x 140 cm). Quattro cabine  dispongono  di un terzo letto a castello. Tutte queste cabine hanno una finestra apribile.
Tutte le 34 cabine sulla De Nassau hanno un sistema autonomo di controllo del clima, una piccolo cassaforte, un piccolo guardaroba , asciuga capelli, prese a  230V , bagno privato con doccia e wc.
La De Nassau dispone sul ponte superiore di ampio salone con una grandi finestre panoramiche: qui si trovano combinati  ristorante, bar e una lounge area. Wi-Fi disponibile.  Nel solarium parzialmente coperto si trovano sedie e sdraio dove potrete rilassarvi guardando il panorama circostante. Le bici saranno sistemate in una zona separata del ponte superiore.