Il confortevole e delizioso MS Fluvius è particolarmente gradito agli ospiti che negli ultimi anni hanno scelto di viaggiare in Bici e Barca tra Olanda e Belgio.

Il battello può ospitare fino a 44 persone alloggiate in 18 cabine doppie e 4 matrimoniali.

Il ponte inferiore dispone di 14 cabine doppie di categoria Standard (circa 11 m²) e di una doppia leggermente più piccola (10 m² ca.), tutte con 2 letti separati.
Sul ponte superiore si trovano 3 cabine doppie di categoria Standard con 2 letti separati (11 m² ca.) e 4 matrimoniali (12 m² ca.) con letto di 140×200 cm, con ampia finestra panoramica. Previa verifica della disponibilità, su richiesta, una culla può essere posizionata in 2 delle doppie Standard. Tutte le cabine dispongono di servizi privati con doccia, aria condizionata regolabile, un sistema di ventilazione, asciugacapelli e TV a schermo piatto. Nelle cabine doppie le finestre sono fisse, mentre la finestra panoramica delle matrimoniali  è apribile.

Il salone è un grande spazio ad uso comune ed ospita anche il bar e l’area ristorante.

L’ampio ponte esterno, parzialmente coperto, dispone di area con tavolini e sedie e di uno spazio per riporre le biciclette.