La Magnifique III è l’ultima nata nella famiglia di barche di categoria Premium e da aprile 2018 è pronta ad  ospitare un massimo di 40 passeggeri.

Tutte le cabine hanno servizi privati con doccia e wc, aria condizionata a regolazione autonoma, TV a schermo piatto, una piccola cassaforte e asciugacapelli.

Il ponte inferiore ospita 14 cabine doppie (circa 12 m2, 2 letti singoli affiancati) e 2 singole (circa 9 m2); tutte queste cabine hanno oblò non apribili.

Sul ponte superiore si trovano invece 5 suites di circa 16 m2 con 2 letti singoli vicini, piccolo salottino e una ampia finestra, in parte apribile. In alcune cabine è possibile richiedere un letto extra  (posizionato a castello, sopra agli altri letti). La maggior parte delle cabine doppie e le suites possono essere trasformate in matrimoniale, su richiesta, all’atto della prenotazione. Sul ponte superiore si trovano  anche l’ampio salone  che funge da bar, ristorante e lounge.

Wi-fi disponibile a bordo.

Ampie porte  consentono  l’accesso al solarium, parzialmente coperto. Inoltre 2 schermi, una telecamera e un sistema di navigazione, permettono di verificare in tempo reale la posizione della barca. A disposizione degli ospiti, sul ponte superiore, anche una Jacuzzi e sedie a sdraio per godersi il meritato relax.