• Viaggi e vacanze in bici e a piedi in Italia e Europa

De Holland

tree-spring

La De Holland è una nave da crociera fluviale costruita nel 1952 ed estesa di 16 metri nel 2012. Nell’inverno 2017/18 è stata completamente rinnovata, con la realizzazione di spazi e cabine più ampi e confortevoli. Sul ponte inferiore si trovano 24 cabine doppie (10 m2): 3 doppie di categoria Standard poste nella parte anteriore…

Print Friendly, PDF & Email

La De Holland è una nave da crociera fluviale costruita nel 1952 ed estesa di 16 metri nel 2012. Nell’inverno 2017/18 è stata completamente rinnovata, con la realizzazione di spazi e cabine più ampi e confortevoli.

Sul ponte inferiore si trovano 24 cabine doppie (10 m2): 3 doppie di categoria Standard poste nella parte anteriore della barca con 2 letti singoli (200×80 cm.) posizionati a L e possibilità di un terzo letto a cuccetta; 3 cabine doppie e 18 di categoria Superior con 2 letti separati, ma affiancati (200×160 cm). La differenza tra le doppie e le doppie Superior del ponte inferiore sta nella loro posizione rispetto alla sala macchine, alle scale e al salone e/o (in 3 casi) nella posizione dei letti (a L). Tutte le doppie del ponte inferiore hanno una finestra (80×40 cm.), che per ragioni di sicurezza non è apribile.
Il ponte superiore offre 9 doppie di categoria Superior identiche (10 m2) e 1 suite (13 m2): tutte hanno 2 letti singoli affiancati (200×160 cm.). Tutte le cabine del ponte superiore e la suite hanno un “French Balcony” (porte scorrevoli dal pavimento al soffitto) anziché una normale finestra.
I letti nella maggior parte delle cabine sono normalmente impostati come letti in stile hotel, su richiesta anticipata, possono essere preparati come 2 letti singoli separati.

Tutte le 41 cabine hanno servizi privati e doccia e un sistema di controllo climatizzazione autonomo, TV digitale, piccola cassaforte e asciugacapelli. La suite ha gli stessi servizi ma è più grande.

La De Holland dispone inoltre di un grande salone con ampie finestre panoramiche sul ponte superiore che unisce ristorante, bar e area lounge. Wi-fi disponibile per gli ospiti.
Sul terrazzo, parzialmente coperto, troverete sedie e lettini che invitano al relax.

Le biciclette saranno sistemate in una parte separata del solarium.

Print Friendly, PDF & Email

Iscriviti alla nostra newsletter

Scarica GRATIS l'Ebook "La Bicicletta, il vademecum di VERDE NATURA". Iscriviti e Ricevi SUBITO il nostro Ebook in regalo, con tanti consigli pratici per le tue uscite in bicicletta! Riceverai inoltre la nostra NEWSLETTER con le ultime news dal blog e le nostre offerte.


Powered by Webmapp

Pin It on Pinterest