• Viaggi e vacanze in bici e a piedi in Italia e Europa

Flying Dutchman

tree-spring

Con i suoi 39 m di lunghezza il Flying Dutchman è stato varato nel 1903 e adibito alla pesca; nel 2004 è avvenuta la conversione con l’aggiunta di 10 comode cabine per gli ospiti e la creazione del salone sul ponte principale. L’imponente dimensione della vela, 480 mq, rende il viaggio tra le isole un’esperienza…

Print Friendly, PDF & Email

Con i suoi 39 m di lunghezza il Flying Dutchman è stato varato nel 1903 e adibito alla pesca; nel 2004 è avvenuta la conversione con l’aggiunta di 10 comode cabine per gli ospiti e la creazione del salone sul ponte principale. L’imponente dimensione della vela, 480 mq, rende il viaggio tra le isole un’esperienza di navigazione davvero speciale. Naturalmente il capitano accetta volentieri la collaborazione attiva dei suoi ospiti quando si tratta di issare le vele. Il Flying Dutchman offre 11 cabine arredate in modo funzionale: 10 hanno un letto a castello, una cabina è dotata di due letti a castello; tutte le cabine sono dotate di doccia e bagno privato all-in-one, un piccolo guardaroba e un ripiano aperto per riporre i bagagli. La temperatura nelle cabine può essere regolata dal sistema di ventilazione centrale. Il salone è, insieme alla cucina, il cuore e l’anima dell’”Olandese Volante”: su due grandi tavoli si possono gustare i pasti, che lo chef Jan crea nella sua piccola cambusa, seduti insieme in buona compagnia. Con il bel tempo i pasti possono essere serviti sui tre tavoli del ponte principale.

Print Friendly, PDF & Email

Iscriviti alla nostra newsletter

Scarica GRATIS l'Ebook "La Bicicletta, il vademecum di VERDE NATURA". Iscriviti e Ricevi SUBITO il nostro Ebook in regalo, con tanti consigli pratici per le tue uscite in bicicletta! Riceverai inoltre la nostra NEWSLETTER con le ultime news dal blog e le nostre offerte.


Powered by Webmapp

Pin It on Pinterest