• Viaggi e vacanze in bici e a piedi in Italia e Europa

Quo Vadis

tree-spring

La nave è arredata in stile confortevole e intimo e sarà un piacere navigare a bordo. Il battello QUO VADIS è entrato in servizio nell’aprile del 2006 ed è dotato di 12 comode cabine esterne con doccia/WC, due letti singoli (9 mq), asciugacapelli, cassaforte e aria condizionata (le finestre sono fisse). Inoltre, l’imbarcazione dispone di…

Print Friendly, PDF & Email

La nave è arredata in stile confortevole e intimo e sarà un piacere navigare a bordo. Il battello QUO VADIS è entrato in servizio nell’aprile del 2006 ed è dotato di 12 comode cabine esterne con doccia/WC, due letti singoli (9 mq), asciugacapelli, cassaforte e aria condizionata (le finestre sono fisse). Inoltre, l’imbarcazione dispone di un ampio salone aperto, con aree con tavolini e sedie, un ristorante, un piccolo bar e un solarium con tende parasole. La vacanza a bordo del battello QUO VADIS garantisce interessanti escursioni in bici e una calorosa ospitalità. Musica dal vivo (a bordo ci sono una chitarra e un pianoforte). Il comandante e il suo equipaggio saranno felici di accogliervi.

Print Friendly, PDF & Email

Iscriviti alla nostra newsletter

Scarica GRATIS l'Ebook "La Bicicletta, il vademecum di VERDE NATURA". Iscriviti e Ricevi SUBITO il nostro Ebook in regalo, con tanti consigli pratici per le tue uscite in bicicletta! Riceverai inoltre la nostra NEWSLETTER con le ultime news dal blog e le nostre offerte.


Powered by Webmapp

Pin It on Pinterest