cosa fare a capodanno 2018 copertina

Dall’estate all’autunno è stato un battito di ciglia: per questo ti vogliamo chiedere: sai già cosa fare a Capodanno 2018? L’aria fredda di novembre profuma di castagne e tisane alla cannella, per questo tantissime persone stanno già fantasticando sul loro viaggio durante le feste di Natale. Noi abbiamo tante idee e tutte prevedono una destinazione dalle temperature più miti, ideale per godersi la natura e un po’ di meritato relax: ti va di partire con noi?

Cosa fare a Capodanno 2018: in bici alla scoperta del Salento

Il Salento profuma di mare, di deliziosi piatti a base di pesce appena pescato e del sorriso degli abitanti del territorio: per questo abbiamo pensato di proporti un itinerario in bici che ti facesse sentire come a casa. Trascorrere le festività natalizie, in particolare Capodanno e l’Epifania, in sella alla propria bici con le guide Verde Natura, a ritmo di pizzica e di ottima cucina locale, è il modo migliore per dire addio allo stress del lavoro e degli impegni quotidiani.

cosa fare a capodanno 2018

Il Salento profuma di mare, di deliziosi piatti a base di pesce appena pescato e del sorriso degli abitanti del territorio

Questo viaggio in bici in Salento non ti permetterà solo di visitare Lecce, Gallipoli e Otranto, ma anche di vivere da vicino la stretta connessione che la gente del luogo ha con il proprio territorio. L’agricoltura qui è ancora un elemento fondamentale: oliveti, vigneti, campi coltivati si estendono spesso a perdita d’occhio, regalando prodotti tipici assolutamente sublimi, che assaggerai insieme a noi!

Cosa fare a Capodanno 2018: in bici alla scoperta della Sicilia

Quando si pensa alla Sicilia, è inevitabile fantasticare su una deliziosa granita al caffè gustata su una terrazza con vista mare. Ma perché non scoprire le bellezza di questa regione in inverno? Per rispondere con stile alla domanda cosa fare a Capodanno 2018, abbiamo deciso di stupirti con un ricchissimo itinerario in bicicletta attraverso la Sicilia sud orientale, con le guide Verde Natura. Dopo aver visitato perle come Noto e Modica, proseguiremo il nostro percorso tra paesaggi costellati di ulivi, agrumi e mandorli, godendo tutto il tepore di un clima mite. Questo viaggio invernale nel Sud Italia, sarà l’occasione perfetta per sentirsi in pace con la natura e con te stesso, godendo delle meraviglie di una delle località più apprezzate d’Europa.

cosa fare a capodanno 2018

Quando si pensa alla Sicilia, è inevitabile fantasticare su una deliziosa granita al caffè gustata su una terrazza con vista mare. Ma perché non scoprire le bellezza di questa regione in inverno?

Cosa fare a Capodanno 2018: in bici in Algarve

Capodanno è per eccellenza il periodo dell’anno in cui si fanno i buoni propositi: mangiare in modo sano, fare più attività fisica, dedicare più tempo a se stessi e così via. E se ti dicessimo che i nostri viaggi sono già un concentrato di buoni propositi?

Un viaggio in bici in Algarve racchiude tutto questo: natura, attività fisica, buona cucina e il tempo necessario per allontanarsi dalla frenesia quotidiana e concedersi dei momenti di relax tra i paesaggi e la cultura locale. Percorrendo l’Ecovia do Litoral, ci si ritrova tra il Mediterraneo e l’Oceano Atlantico, partendo da Villa Real de Santo Antonio, vicino al confine spagnolo, fino ad arrivare a Cabo de Sao Vincente. Potrai partire per una settimana di pura avventura, in libertà, cioè senza le guide Verde Natura, ma con tutto ciò che ti serve per vivere un Capodanno 2018 indimenticabile!

cosa fare a capodanno 2018

Un viaggio in bici in Algarve racchiude tutto questo: natura, attività fisica, buona cucina e il tempo necessario per allontanarsi dalla frenesia quotidiana e concedersi dei momenti di relax tra i paesaggi e la cultura locale


Articolo di Travel On Art