• Viaggi e vacanze in bici e a piedi in Italia e Europa

Come prenotare

Pronti a partire per la vostra vacanza attiva?

Se avete bisogno di informazioni su uno o più viaggi, o semplicemente desiderate essere consigliati, scriveteci a info@verde-natura.com o chiamateci dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 allo 059.680035.
Alice e Matteo saranno lieti di aiutarvi nella scelta della vostra vacanza.

Se desiderate un preventivo aprite la pagina del viaggio a cui siete interessati e cliccate su “Fai preventivo”. Compilando i campi richiesti, scegliendo la tipologia di camera desiderata ed eventuali supplementi, otterrete il vostro preventivo direttamente on-line.

Una volta ottenuto il preventivo, avete 2 possibilità:

  • Cliccare su “Concludi ordine”, compilare la scheda con i dati richiesti, scegliere la modalità di pagamento (bonifico bancario o carta di credito) e cliccare su “Effettua ordine”.
  • Contattare il nostro ufficio per perfezionare la prenotazione o chiedere ulteriori informazioni.

Per completare la prenotazione, dovrete versate un acconto del 25% sul totale del viaggio o direttamente il saldo, se entro un mese dalla partenza.
Scegliendo l’opzione bonifico, vi appariranno le coordinate bancarie. Se invece scegliete l’opzione carta di credito, vi si aprirà la pagina in cui inserire i dati relativi.
Qualora decidiate di effettuare il versamento tramite bonifico bancario, vi preghiamo di inviarcene una copia tramite e-mail o fax entro 24 ore.

Se vorrete sottoscrivere la polizza annullamento viaggio, ricordate che avrete la possibilità di richiederla, inserendola nel modulo di richiesta preventivo, e pagarla solo in questa prima fase di prenotazione e non sarà possibile aggiungerla successivamente.

Una volta completata la prenotazione, Verde Natura vi invierà copia (di norma entro 2 giorni dalla ricezione dell’acconto), via e- mail o fax, dell’estratto conto di conferma del vostro viaggio e la polizza annullamento (se sottoscritta).
30 giorni prima della data di partenza del tour, riceverete via e-mail le indicazioni per effettuare il versamento del saldo.

Una volta ricevuto il saldo, Verde Natura vi invierà (circa 10 giorni prima della partenza), i documenti di viaggio che contengono (a seconda del tour scelto) i voucher, le informazioni generali, le indicazioni per raggiungere il primo hotel e certificato dell’Assicurazione Europ Assistance.

Non dimenticate naturalmente che rimaniamo a vostra disposizione durante tutte le fasi di preparazione della vostra vacanza. Non esitate a contattarci scrivendo a info@verde-natura.com o chiamandoci allo 059.680035.
Saremo lieti di aiutarvi!

Cerca un viaggio…

Print Friendly, PDF & Email

Iscriviti alla nostra newsletter

Scarica GRATIS l'Ebook "La Bicicletta, il vademecum di VERDE NATURA". Iscriviti e Ricevi SUBITO il nostro Ebook in regalo, con tanti consigli pratici per le tue uscite in bicicletta! Riceverai inoltre la nostra NEWSLETTER con le ultime news dal blog e le nostre offerte.


Powered by Webmapp

Pin It on Pinterest

Share This