MyEasyRoute: la tua guida virtuale

Myeasyroute è l’App che trasforma il tuo smartphone in una vera e propria guida virtuale. Un potente strumento che ti permette di vivere l’esperienza del viaggio in totale sicurezza e libertà.

Con l’App Myeasyroute non sono necessari GPS, mappe cartacee o complicate descrizioni degli itinerari. Il tuo cellulare diventa la tua guida virtuale, sempre con te anche dopo il viaggio.

 

Come funziona?

Dopo aver acquistato il tuo tour, tra i Fatti da Noi riceverai, assieme ai documenti di viaggio, un voucher che ti permetterà di scaricare gratuitamente il tuo itinerario. Da questo momento, l’app ti seguirà mostrandoti la via da seguire assieme ai servizi e i punti di interesse che abbiamo selezionato per te.

Scopri di più in questo semplice tutorial (pdf):

Scarica il tutorial in pdf dell'app myeasyroute

Scarica il tutorial in pdf dell’app myeasyroute

Quali vantaggi offre rispetto al vecchio roadbook cartaceo?

Risparmio di tempo e fatica.
Niente più tempo speso agli incroci a cercare di decifrare mappe e descrizioni, né peso superfluo da trasportare: Myeasyroute si scarica direttamente sul proprio cellulare (iOS o Android). A partire dall’istante successivo, la nostra guida virtuale vi geolocalizza utilizzando il gps del telefono per posizionarvi sulla mappa nel punto esatto in cui vi trovate in quel momento e inizia ad accompagnarvi lungo l’itinerario di viaggio mostrandovi la via da seguire e tutto ciò che vi sta intorno, dai punti di interesse, ai ristoranti consigliati da noi, fino agli hotel da raggiungere a fine tappa. Il tutto in modalità offline, in modo da non abbandonarvi mai, nemmeno se la rete è assente e senza farvi consumare dati, anche quando vi trovate all’estero.

Maggiore sicurezza.
Le mappe utilizzate sono quelle di OpenStreetMap, quindi sono costantemente aggiornate oltre ad essere caratterizzate da un livello di dettaglio molto superiore a quello di Google.
Myeasyroute è inoltre dotata di un pulsante di Alert che, in caso di problemi, con un click ci invia le coordinate della posizione esatta in cui vi trovate in quel momento, in modo da potervi fornire la miglior assistenza possibile.

Un’esperienza di viaggio più completa.
Il formato digitale ci consente di inserire molti più contenuti rispetto al classico roadbook, così da fornirvi, anche sui tour in libertà, tutte le informazioni che una guida potrebbe dare ai propri clienti durante un tour di gruppo. I punti di interesse e i servizi sono indicati da icone spesso cliccabili, tramite le quali si accede a descrizione, galleria di immagini, contatti e-mail e telefonici, siti internet, orari di apertura e in alcuni casi addirittura un’audioguida.

Massimo piacere di viaggio.
Ora potete partire lasciando a casa tutti, ma proprio tutti i pensieri!
Con Myeasyroute non rischiate più di perdervi e soprattutto sarete liberi di pedalare e camminare godendovi paesaggi e dettagli, senza distrazioni. Il tutto, in totale sicurezza.

Dubbi o domande?
Chiamaci allo 059.680035 o scrivici a info@verde-natura.com, saremo felici risponderti!


Scarica l’app

Google Play Store
Scarica da Google Play Store

App Store
Scarica da App Store