La De Nassau è una barca da crociera fluviale di media stazza le cui cabine  e la zona salone/ristorante   sono state rinnovate nell’estate 2018.
 
La DE AMSTERDAM è una nave da crociera fluviale molto ben attrezzata che nelle sue  56 cabine esterne può ospitare max. 112 passeggeri.
 
La DE HOLLAND è una nave da crociera fluviale che dispone di 34 cabine esterne  ( di cui 24 sul ponte inferiore) bene equipaggiate  per max. 68-72 passeggeri.  
 
Il nome SOEVEREIN deriva dal latino e significa pressappoco "la massima potenza"; la nave è una replica di una tradizionale imbarcazione olandese, come quelle costruite nei Paesi Bassi nel XVII secolo
 
La barca Fleur è stata costruita per adattarsi alle più piccole chiuse e canali di Francia e dal 2002 accoglie a bordo i visitatori per accompagnarli alla scoperta di questa bella regione.
 
La MAGNIFIQUE III, ultima nata della famiglia di barche premium, sarà pronta completata entro aprile 2018 per ospitare un massimo di 40 passeggeri.
 
A bordo della nave HOLLAND il proprietario è riuscito ad utilizzare lo spazio disponibile nel modo migliore . Tutte le cabine sono climatizzate e dotate di servizi privati, e possono ospitare fino a 27. Il cuoco a bordo servirà i pasti nel soggiorno.
 
La nave è arredata in stile confortevole e intimo e sarà un piacere navigare a bordo. Il battello QUO VADIS è entrato in servizio nell’aprile del 2006 ed è dotato di 12 comode cabine esterne con doccia/WC, due letti singoli (9 mq), asciugacapelli, cassaforte e aria condizionata (le finestre sono fisse).
 
La Sarah è una nave molto confortevole e spaziosa. Dopo anni di utilizzo come una nave da carico, la Sarah venne trasformata in una nave passeggeri nel 2002.