La De Nassau è una barca da crociera fluviale di media stazza le cui cabine  e la zona salone/ristorante   sono state rinnovate nell’estate 2018.
 
La DE AMSTERDAM è una nave da crociera fluviale molto ben attrezzata che nelle sue  56 cabine esterne può ospitare max. 112 passeggeri.
 
Nave da crociera fluviale, dispone di 41 cabine di categoria Standard e Superior, tutte con servizi privati, wi-fi, salone panoramico e confortevoli spazi comuni che invitano al relax.
 
Il nome SOEVEREIN deriva dal latino e significa pressappoco "la massima potenza"; la nave è una replica di una tradizionale imbarcazione olandese, come quelle costruite nei Paesi Bassi nel XVII secolo
 
La barca Fleur è stata costruita per adattarsi alle più piccole chiuse e canali di Francia e dal 2002 accoglie a bordo i visitatori per accompagnarli alla scoperta di questa bella regione.
 
Battello di categoria Premium con 14 cabine e 5 suite, tutte con servizi privati, ampi e confortevoli spazi comuni, tra cui solarium e Jacuzzi, per godere al meglio dei vostri tour in Bici e Barca.
 
A bordo della nave HOLLAND il proprietario è riuscito ad utilizzare lo spazio disponibile nel modo migliore . Tutte le cabine sono climatizzate e dotate di servizi privati, e possono ospitare fino a 27. Il cuoco a bordo servirà i pasti nel soggiorno.
 
La nave è arredata in stile confortevole e intimo e sarà un piacere navigare a bordo. Il battello QUO VADIS è entrato in servizio nell’aprile del 2006 ed è dotato di 12 comode cabine esterne con doccia/WC, due letti singoli (9 mq), asciugacapelli, cassaforte e aria condizionata (le finestre sono fisse).
 
La Sarah è una nave molto confortevole e spaziosa. Dopo anni di utilizzo come una nave da carico, la Sarah venne trasformata in una nave passeggeri nel 2002.